Comunicazione

La comunicazione è un elemento essenziale per il successo di qualsiasi relazione.

La capacità di costruire un messaggio coerente con i propri interlocutori, per contenuto, mezzo, linguaggio, tono è indispensabile per poter interagire efficacemente, sia che si voglia semplicemente informare la propria controparte, sia che la si voglia influenzare o indurre a fare qualcosa.

Relinc ha sviluppato negli anni esperienza e competenze per saper scegliere e utilizzare in modo efficace tutti gli strumenti di comunicazione: dalla comunicazione pubblicitaria su media tradizionali a quella legata alle nuove tecnologie, dallo sviluppo di materiali e iniziative "below the line" alla gestione della relazioni esterne.

Parla con noi
mailtelefonoal momento siamo offline

Relinc può offrire una sensibilità speciale quando l'attività di comunicazione è volta al raggiungimento di obiettivi specifici, in virtù della propria esperienza di direct marketing, con un'attenzione particolare a creatività e tecniche di call to action.

Considerare la comunicazione parte integrante di un piano di relazione offre il vantaggio di dare nuovo significato alla conoscenza del target, in termini di conoscenze, valori, linguaggio, aspirazioni.

Cosa può fare Relinc per te

Ideazione e realizzazione di

  • campagne pubblicitarie sia off line che on line a supporto dei progetti in corso
  • campagne di direct marketing ed altre modalità di comuncazione 1 a 1
  • folder, locandine, striscioni e altri materiali di comunicazione below the line
  • immagine coordinata