MoneyMate Social

MoneyMate Social sono le nuove funzionalità di relazione e collaborazione tra utenti ideate e realizzate da Relinc per MoneyMate Italia.

Queste funzionalità sono integrate nel sito www.moneymate.it e messe a disposizione di tutti i Clienti MoneyMate e permettono di condividere documenti, analisi e commenti tra colleghi ("gruppi di lavoro") e avere un canale di comunicazione diretto con alcune delle più importanti Società Emittenti ("Partners").

MoneyMate Social per i Clienti MoneyMate rappresenta uno strumento semplice e diretto per condividere il proprio lavoro e chiedere / ricevere informazioni e analisi direttamente dalle Società Emittenti, il tutto integrato nel proprio strumento di analisi finanziaria preferito.

In particolare con riferimento ai Partners è possibile:

  • contattare lo staff di ciascun partner in modo semplice e diretto, per scambiare informazioni o documenti
  • essere aggiornato sugli eventi organizzati da ciascun partner e registrarsi con un semplice click
  • ricevere analisi e commenti esclusivi direttamente nella propria pagina personale
  • partecipare online a briefing riservati​

Inoltre diventando follower di un partner è possibile avere un rapporto ancora più diretto e personalizzato.

MoneyMate Social per i Partners rappresenta un canale di comunicazione diretto con un target profilato di assoluto interesse e un potente strumento di marketing relazionale.

Relinc ha sviluppato il progetto "chiavi in mano": partendo dal concept, passando per la definizione di specifiche e funzionalità, la realizzazione tecnica e l'integrazione con www.moneymate.it e finendo con il supporto nella presentazione / promozione dell'iniziativa.